Microcemento (Micro -Topping)

CARATTERISTICHE

Il Microcemento è un rivestimento a base cementizia per pavimenti e rivestimenti - spessore 2-3 mm - altamente resistente all’abrasione.

Per la sua forte aderenza il microcemento può essere applicato praticamente su qualsiasi tipo di superficie stabile, comprese le ceramiche.

Poiché si può applicare su pavimenti già esistenti si ottiene un rapido rinnovamento degli spazi, risparmiando tempo e denaro.

A differenza della maggior parte dei rivestimenti per pavimenti e pareti, il microcemento è assolutamente personalizzabile.

Il materiale consente una vasta scelta di colori come pure la creazione di forme e disegni desiderati.

La malta può essere colorata con Colortop per ottenere effetti nuvolati e spatolati o trattata con i prodotti Acid Stain e Dye Color.

Il carattere artigianale dell’applicazione del microcemento fa si che in ogni lavoro la texture della superficie sia irripetibile. Come succede con gli altri materiali nobili quali il marmo o il legno, i pavimenti in micro cemento sono sempre unici.

Il Micro-topping ( prodotto per realizzare il microcemento) si applica artigianalmente, manualmente e a spatola. Poiché non richiede nessun tipo di apparecchiatura grande o pesante è specialmente adatto ad essere collocato in qualsiasi tipo di costruzioni, comprese abitazioni già occupate o situate in piani superiori.


Il Micro-topping è impermeabile nella superficie visibile, il che lo rende adatto in collocazioni come cucine , bagni , box da doccia o anche come rivestimento di vasche da bagno. Non è, comunque, un elemento impermeabilizzante, pertanto è necessario che la base su cui verrà applicato sia perfettamente asciutta ed essere sicuri che l’umidità non appaia in futuro.

STONESUD di NICASTRO DANIELE & C sas | 23/B, Via Bouganvillea - 95041 Caltagirone (CT) - Italia | P.I. 04181870876 | Tel. +39 0933 1940117   - Cell. +39 334 1201832 | info@stonesud.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy